martedì, Settembre 17, 2024
HomeSportCalciomercatoZielinski, allarme in nazionale: "Non ha il covid"

Zielinski, allarme in nazionale: “Non ha il covid”

Piotr Zielinski out pure con la Lettonia, mentre dalla nazionale polacca fanno sapere che il giocatore non ha contratto il covid

Zielinski è malato e a confermarlo il tecnico della nazionale polacca Probierz. Sempre dalla nazionale, però, fanno sapere che il giocatore non avrebbe contratto il covid ma che, anzi, il non giocare contro la Lettonia sia derivato da altre situazioni. Come confermato dalla Gazzetta dello sport:

“Zielinski ha dovuto rinunciare alla prima sfida con la Nazionale contro la Repubblica Ceca, rinuncerà quasi sicuramente anche alla seconda, quella di dopodomani con la Lettonia, bene non sta ma neanche malissimo, come ha riferito ai media il team manager Jakub Kwiatkowski: «Si è sottoposto al tampone e smentisco che abbia contratto il Covid». L’ha bloccato una forma influenzale, che andrà valutata nei prossimi giorni: la Federcalcio polacca e il Napoli sono in contatto e si deciderà se farlo rientrare o lasciare che invece resti in Patria per qualche giorno ancora”.

Fumata grigia per il rinnovo

Intanto, c’è parecchia distanza tra domanda e offerta per il rinnovo di contratto con il Napoli. Il calciatore polacco percepisce circa 3 milioni di euro, con Aurelio De Laurentiis che sembra non aver fatto passi in avanti. Il giocatore continua a dire che vi sia possibilità, mentre il patron partenopeo non vorrebbe spendere troppo.

Intanto, sembrano farsi avanti i profili di Daichi Kamada e Mateo Guendouzi della Lazio per sostituirlo. Uno è in scadenza con possibilità di rinnovo, l’altro è in prestito con diritto di riscatto. Due operazioni che potrebbero essere fattibili per gli azzurri, pronti a provare a prendere uno dei due se Zielinski dovesse salutare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME