venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Zielinski può non rinnovare, Samardzic ritorna nel mirino

Piotr Zielinski sembra lontano dal rinnovo di contratto e Lazar Samardzic è tornato in auge per sostituirlo

Il Napoli continua a monitorare Piotr Zielinski, che sembra allontanarsi di giorno in giorno dal rinnovo di contratto con i partenopei. Il polacco vorrebbe cercare di restare in Europa, con il Napoli che ha la priorità su eventuali altre squadre.

La Juventus e l’Inter continuano a monitorarlo, con il Napoli che starebbe cercando un ex obiettivo dell’Inter per poterlo sostituire. Un giocatore che ha anche segnato al Napoli ad inizio campionato, in quel 4-1 con cui i partenopei sconfissero l’Udinese.

Lazar Samardzic nel mirino del Napoli

“Inter? Non è mai stato un problema di soldi. Io so quello che è successo, ma ormai è passata e non voglio più parlarne. Sono uno che pensa positivo, l’Udinese è una squadra forte, un club organizzato, se resto ancora un anno è perfetto per me. Voglio fare un gran campionato qui, poi vedremo. Ero e sono sereno. Mi sono subito allenato, ho giocato il secondo tempo contro la Juve alla prima di campionato e la domenica dopo, a Salerno, dove ho pure fatto gol, ero già titolare.Io non ho paura di niente, mi hanno scritto tutti, ma non ho risposto a nessuno”.

Così Lazar Samardzic rispondeva a chi gli chiedeva della situazione con l’Inter, ma ora il Napoli sembra essere in vantaggio per assicurarsi le sue prestazioni. Il suo valore di mercato si aggira sui 25-30 milioni, con l’Udinese decisa a chiedere tale cifra. Il calciatore sembra voglia concludere il campionato con l’Udinese, ma tutto potrebbe cambiare davanti ad una buona offerta.