In scadenza di contratto con il Napoli, il polacco Piotr Zielinski è finito nell’agenda della Juventus, che sarebbe ben lieta di accoglierlo a costo zero. Gli azzurri stanno ancora lavorando per il suo rinnovo, mentre anche l’Inter si sta mobilitando
La Juventus continua a lavorare con lo sguardo rivolto al futuro. Sebbene la stagione in corso sia ancora agli inizi, la dirigenza piemontese sta tenendo aperti diversi fronti con il chiaro obiettivo di migliorare il potenziale della propria rosa nelle prossime stagioni.
E come molti altri club europei, anche la società torinese lo sta facendo con l’idea di sfruttare le opportunità offerte dal mercato. Tra i giocatori cercati, infatti, è già stato inserito un giocatore in scadenza di contratto nel giugno 2024 e che, quindi, potrebbe trasferirsi senza dover sborsare alcuna cifra per il suo trasferimento, il polacco Piotr Zielinski.
Trattative in corso
Sebbene il Napoli stia ancora negoziando un possibile prolungamento, il centrocampista non è ancora pronto a dire sì. Dopo otto stagioni, in cui ha accumulato 339 presenze ufficiali (50 gol e 46 assist), il giocatore di Ząbkowice Śląskie sembra tentato di cercare fortuna altrove.
Naturalmente, la Juve non è l’unica squadra interessata a ingaggiare l’internazionale a costo zero. Infatti, è molto probabile che alcuni dei club dell’Arabia Saudita che hanno cercato di ingaggiarlo la scorsa estate possano essere sul mercato nei prossimi mesi. Anche l’Inter potrebbe muoversi per prenderlo, con quello che si prospetta un asse molto rovente di mercato. Juventus e Inter cercheranno di prendere il giocatore, con anche la Lazio che non si tirerà certo indietro.