venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioZielinski verso la cessione? Ecco il suo parere

Zielinski verso la cessione? Ecco il suo parere

Il Napoli nell’avvio di stagione ha ottenuto ottimi risultati sia in Serie A che in campo internazionale. Di fatti, ha concluso la prima parte di campionato con ben otto punti di vantaggio sulla seconda in classifica e qualificandosi agli ottavi di Champions League.

Come ha più volte fatto sapere il ds Giuntoli, la dirigenza non ha intenzione di stravolgere la rosa nella prossima sessione di mercato. L’obiettivo è quello di cercare di non alterare gli equilibri in vista della ripartenza.

Lo stesso, però, non vale per la sessione estiva dove potrebbero essere riviste alcune situazioni. E’ proprio a giugno, infatti, che potrebbe essere conclusa la cessione di Piotr Zielinski.

Se il polacco non rinnovasse finirebbe sul mercato in quanto il Napoli sembra non avere più intenzione di portare a scadenza i propri calciatori.

La partenza, però, non è scontata. Il calciatore, infatti, ha più volte ribadito di trovarsi bene a Napoli con la propria famiglia tanto da non cedere alle avances della Premier quando hanno bussato alla sua porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME