giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoZiliani: "Alla Juventus non hanno tanta voglia di rinnovare il contratto a...

Ziliani: “Alla Juventus non hanno tanta voglia di rinnovare il contratto a Chiellini”

La Juventus riflette sul futuro di Giorgio Chiellini. Il difensore attualmente è svincolato e attende l’incontro con la società per firmare almeno per un’altra stagione, ma le cose non sono così semplici.

Stando a quanto riportato dal giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, tramite il proprio profilo Twitter, i bianconeri non avrebbero tanta voglia di rinnovare il contratto del giocatore:

“Dunque, sono passati 10 giorni dal trionfo a #EURO2020 ma questa gran voglia della #Juventus di rinnovare il contratto a #Chiellini, l’eroe tirato a lucido, pare non ci sia. Forse anche a Torino pensano che a trionfare, più che il gladiatore, sia stata l’#Italia. Ma guai a dirlo.” 

Le parole del giornalista seguono quelle rilasciate dall’agente di Chiellini, Davide Lippi, nei giorni scorsi. Il procuratore aveva ribadito la volontà del giocatore di restare a Torino, ma ci ha tenuto a precisare che i matrimoni si fanno in due:

“Chiellini è molto sereno e tranquillo. Non c’è alcuna novità sul rinnovo del contratto, ma pensare a Giorgio lontano dai campi di calcio sarebbe assurdo, quindi sono sicuro che continuerà a giocare. L’obiettivo è di continuare a giocare con la Juventus, ma i matrimoni si fanno in due”. Queste le parole dell’agente.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME