lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSportCalciomercatoZinedine Zidane a Capri, la risposta alla domanda dei tifosi napoletani

Zinedine Zidane a Capri, la risposta alla domanda dei tifosi napoletani

Aurelio De Laurentiis è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore. Mentre i media si soffermano su Galtier, alcuni sostengono che il presidente partenopeo potrebbe sorprendere tutti con un mister a sorpresa. Come rivelato dal portale AreaNapoli.it, nella giornata di ieri uno degli allenatori seguiti dal presidente partenopeo, Zinedine Zidane, ha trascorso una giornata a Capri in un noto locale della zona.

Subito, la domanda da parte dei tifosi azzurri in merito ad un possibile incontro con Aurelio De Laurentiis per diventare il nuovo allenatore del Napoli. L’ex Real Madrid, però, ha risposto con un dribbling dei suoi dicendo che è sull’Isola per presenziare ad alcuni importanti eventi.

Bisogna capire se ciò corrisponde alla realtà o meno dal momento che Aurelio De Laurentiis ha deciso che il prossimo Napoli parlerà francese. La scelta, infatti, è tra tre nomi: Galtier, Garcia e Zinedine Zidane. Quest’ultimo è senza dubbio uno dei preferiti da parte dei tifosi azzurri. Durante la sua esperienza da allenatore, infatti, Zidane è riuscito a vincere tre UEFA Champions League in tre anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME