venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoZlatan Ibrahimovic al Napoli? Lo svedese fa sognare la piazza: "Mi piacerebbe...

Zlatan Ibrahimovic al Napoli? Lo svedese fa sognare la piazza: “Mi piacerebbe tornare con Ancelotti”

Zlatan Ibrahimovic concluderà la sua avventura negli Stati Uniti al termine della stagione. L’ex attaccante del Milan, infatti, ha annunciato l’addio già nelle scorse settimane e, attualmente, è alla ricerca di una nuova squadra per regalargli nuove emozioni. Nonostante la sua età, infatti, Zlatan è ancora un ottimo attaccante.

Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato non solo del suo futuro, ma anche dell’ottimo rapporto con Carlo Ancelotti e della volontà di ritornare sotto i suoi ‘ordini’: “Ancelotti e il Napoli? Ho un bel rapporto con Ancelotti, è un grande allenatore ma, soprattutto, è una grande persona. Sono felice di averlo avuto come allenatore. Mi dispiace avere lavorato con lui solo per un anno. Tornerei volentieri da lui”.

“Sono pronto al 100% per la Serie A. Faccio ancora la differenza, in Italia e in tutti i paesi. Farei meglio di quelli che ci sono. La Juve sta facendo grandi cose, è il simbolo del calcio italiano, anche per i calciatori e per le individualità che ci sono in squadra. L’Inter ha un grande allenatore. Le altre squadre non sono al livello dei bianconeri. Un po’ dietro la Juve, c’è solo l’Inter a mio avviso”.

Con queste parole, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A. La volontà di tornare da Ancelotti, potrebbe portarlo proprio a Napoli. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis, inoltre, è alla ricerca di un grande bomber per la prossima stagione.

Ibra, ha infine concluso parlando della sua ex squadra, il Milan: “Mi dispiace tanto vederlo in queste condizioni, deve essere un top club.  Deve avere i migliori giocatori che ci sono nel mondo. Oggi non mi sembra che la situazione sia così. La società deve fare investimenti importanti, la qualità non è gratis”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME