Zlatan Ibrahimovic concluderà la sua avventura negli Stati Uniti al termine della stagione. L’ex attaccante del Milan, infatti, ha annunciato l’addio già nelle scorse settimane e, attualmente, è alla ricerca di una nuova squadra per regalargli nuove emozioni. Nonostante la sua età, infatti, Zlatan è ancora un ottimo attaccante.
Il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato non solo del suo futuro, ma anche dell’ottimo rapporto con Carlo Ancelotti e della volontà di ritornare sotto i suoi ‘ordini’: “Ancelotti e il Napoli? Ho un bel rapporto con Ancelotti, è un grande allenatore ma, soprattutto, è una grande persona. Sono felice di averlo avuto come allenatore. Mi dispiace avere lavorato con lui solo per un anno. Tornerei volentieri da lui”.
“Sono pronto al 100% per la Serie A. Faccio ancora la differenza, in Italia e in tutti i paesi. Farei meglio di quelli che ci sono. La Juve sta facendo grandi cose, è il simbolo del calcio italiano, anche per i calciatori e per le individualità che ci sono in squadra. L’Inter ha un grande allenatore. Le altre squadre non sono al livello dei bianconeri. Un po’ dietro la Juve, c’è solo l’Inter a mio avviso”.
Con queste parole, quindi, Zlatan Ibrahimovic ha aperto ad un possibile ritorno in Serie A. La volontà di tornare da Ancelotti, potrebbe portarlo proprio a Napoli. Proprio la società di Aurelio De Laurentiis, inoltre, è alla ricerca di un grande bomber per la prossima stagione.
Ibra, ha infine concluso parlando della sua ex squadra, il Milan: “Mi dispiace tanto vederlo in queste condizioni, deve essere un top club. Deve avere i migliori giocatori che ci sono nel mondo. Oggi non mi sembra che la situazione sia così. La società deve fare investimenti importanti, la qualità non è gratis”.