giovedì, Aprile 18, 2024

Zoolander 2

Zoolander 2 è un film del 2016 scritto , diretto ed interpretato da Ben Stiller insieme a Owen Wilson, Penelope Cruz, Will Ferrell e un nutrito cast di star in ruoli più o meno grandi che vanno da Benedict Cumberbatch a Demi Lovato, da Justin Bieber a Kim Kardashian, da Billy Zane a Olivia Munn, da Lenny Kravitz a Kristen Wiig.

Un Comic Movie davvero bizzarro , La pellicola è il sequel del film del 2001 Zoolander che aveva messo Ben Stiller e Owen Wilson davanti ad un successo spropositato , tanto che i due attori nella sfilata di Valentino a Marzo hanno sfilato sulla passerella dando l’annuncio dell’arrivo di un secondo film .

Ben Stiller e Owen Wilson sulla passerella di Valentino

Justin Bieber , il cantante pop più acclamato dalle ragazze è il nuovo protagonista del film che mette in scena in modo realistico un mondo in cui le star vengono attaccate e uccise testimoniando la loro morte attraverso i social . L’interpol assume Derek e e l’amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell’alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d’oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta. Le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell’ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce .

Scopriremo cosa ci nascondono i due amici l’11 Febbraio al Cinema !

 

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME