venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioBuffon intercettato a bordocampo con Ausilio: "Mi sento importante per la Juve"....

Buffon intercettato a bordocampo con Ausilio: “Mi sento importante per la Juve”. Giallo sul futuro

Nella gara tra Juventus e Inter di sabato scorso è mancato uno dei principali protagonisti degli ultimi anni: Gigi Buffon. Il numero uno bianconero non è sceso in campo a causa di un problema al polpaccio, che l’aveva tenuto fuori anche nella gara con l’Olympiacos. Buffon era comunque all’Allianz Stadium per assistere al match e nel prepartita è sceso a bordocampo per assistere al riscaldamento dei compagni, intrattenendosi con Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter. Le telecamere di Premium Sport sono riuscite ad intercettare parte della conversazione, con il portiere che avrebbe detto: “Io mi sento importante per la Juventus, vedremo cosa penserà la società.”

Una frase che getta qualche dubbio sulla volontà, ammessa più volte dallo stesso giocatore, di appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. Buffon vuole capire quali sono le intenzioni della società, non vuole limitarsi a svolgere un ruolo di rappresentanza, ha intenzione di essere una pedina importante per la Juventus anche dopo il ritiro. Ritiro che dipenderà dalle sorti dei bianconeri in Champions League, qualora infatti la Vecchia Signora vincesse la coppa dalle grandi orecchie, Buffon posticiperà di un anno l’addio, dato che avrà l’occasione di giocare sia la Supercoppa Europea che il Mondiale per Club.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME