venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, difficoltà per Nacho e Caceres, Sabatini vira su Widmer

Roma, difficoltà per Nacho e Caceres, Sabatini vira su Widmer

Nacho e la Roma sono sempre più distanti, ogni giorno che passa l’operazione si complica sempre piu, tra le parti c’è accordo totale, ma Zidane non vuole lasciar andare lo spagnolo prima di aver trovato una valida alternativa, la Roma dal canto suo ha fretta e potrebbe virare su altri obiettivi. L’affare non è tramontato completamente ma la pista si è raffreddata sensibilmente. Sabatini in questi giorni ha provato a chiudere per Martin Caceres, bloccato da tempo. Il ds aveva un impegno con Daniel Fonseca, procuratore dell’uruguaiano, ma il giocatore ha rifiutato la corte dei giallorossi: “Non vado alla Roma.” Queste le parole del terzino ex Juve, che pare ora obiettivo di mercato di Napoli, Inter e Milan.

TERZINO DESTRO– Imprevisti che spingono Sabatini a trovare nuove soluzioni, intanto il ds è alla ricerca di un terzino destro e sarebbe in forte pressing su Silvan Widmer, esterno dell’Udinese. Qualche giorno fa nella Capitale c’è stato un incontro tra Pozzo e Sabatini, i due hanno parlato proprio dello svizzero, con i friulani che chiedono 10 milioni di euro, cifra considerata eccessiva dalla Roma, che starebbe valutando di inserire nell’operazione dei giovani della primavera. All’Udinese interessano Ponce, Anocic e Di Livio, possibile che la Roma offra cash più uno dei tre giocatori per arrivare a Widmer.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME