venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, Di Francesco recupera Pellegrini ma perde El Shaarawy: ecco le ultime...

Roma, Di Francesco recupera Pellegrini ma perde El Shaarawy: ecco le ultime in vista del Napoli

La Roma si prepara alla sfida di sabato sera con il Napoli di Maurizio Sarri, gara fondamentale per entrambe le formazioni, che vogliono continuare a stupire dopo un ottimo inizio di campionato. In casa giallorossa Eusebio Di Francesco deve fare i conti con la grana infortuni, il tecnico dovrà fare a meno di Stephan El Shaarawy, rientrato dalla nazionale con una quota di edema muscolare all’adduttore destro, infortunio che lo costringerà a saltare la gara con i partenopei e probabilmente anche quella con il Chelsea. In forte dubbio anche la presenza di Kevin Strootman, sempre a causa di un problema muscolare. Completamente recuperati invece Pellegrini e De Rossi, che con il Napoli scenderanno in campo dal primo minuto. Stesso discorso per Perotti che già da giorni è tornato ad allenarsi in gruppo.

FORMAZIONE– Probabile quindi che Di Francesco in vista di sabato scelga di schierare il solito 4-3-3: in porta giocherà Alisson, in difesa spazio a Bruno Peres a destra e Kolarov a sinistra, al centro Manolas e Juan Jesus, che prenderà il posto di Fazio, reduce dagli impegni con l’Argentina. A centrocampo agiranno De Rossi, Nainggolan e Pellegrini, mentre in attacco Dzeko sarà affiancato da Perotti a sinistra e Alessandro Florenzi a destra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME