venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, il sostituto di Salah è già in casa: ecco Keba, il...

Roma, il sostituto di Salah è già in casa: ecco Keba, il gioiellino che ha stregato Spalletti

Mohamed Salah è in forma smagliante, la tripletta messa a segno nell’ultima giornata con il Bologna lo dimostra, l’egiziano è uno dei punti fermi della Roma di Spalletti, uno dei giocatori più utilizzati in assoluto. Nel mese di gennaio l’attaccante partirà con il suo Egitto per la Coppa d’Africa, mancherà per circa un mese ed i giallorossi dovranno necessariamente sostituirlo.

SOLUZIONE- Depay, Shaqiri, Gomez, sono solo alcuni dei profili accostati ai giallorossi nelle ultime settimane, Spalletti però potrebbe già aver trovato una soluzione al problema. Il tecnico toscano qualche giorno fa aveva dichiarato: “Bisogna guardare bene perché c’è qualche giocatore forte anche nella Primavera di Alberto De Rossi”. Ed è proprio dalla Primavera che potrebbe arrivare il sostituto di Salah, si tratta di Keba, attaccante 18enne senegalese che a Trigoria ha stregato un pò tutti. Velocità, tecnica, dribbling e senso del gol fanno di lui sia una prima punta che un esterno d’attacco, i numeri in questa stagione sono eccezionali, 9 reti e 6 assist messi a segno in 11 presenze, tra campionato Primavera, UEFA Youth League e Supercoppa italiana. “È impossibile che uno così non arrivi in Serie A” aveva dichiarato l’ex ds Sabatini qualche tempo fa, ora per Keba il momento sembra finalmente arrivato, tra qualche mese potrebbero infatti aprirsi le porte della Serie A.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME