venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualità"The Strangers: Prey at Night" prossimamente al cinema!

“The Strangers: Prey at Night” prossimamente al cinema!

Uno degli aspetti più raccapriccianti dei film horror e thriller è sapere che sono ispirati ad una storia vera. Per questo, forse, a molti di voi sarà rimasto impresso il film “The Strangers” del 2008 di Bryan Bertino.

La pellicola racconta la travagliata notte di una giovane coppia nell’isolata casa estiva della famiglia di lui. Kristen e James stanno attraversando una crisi e, mentre discutono per chiarirsi, un’insolita ragazza bussa alla loro porta chiedendo se ci fosse una certa Tamara in casa. Da questo momento inizia l’incubo. James e Kristen dovranno affrontare una notte di vero e proprio tormento psicologico. Tre assassini mascherati, infatti, li perseguiteranno fino all’alba, uccidendoli solo alla fine.

Magnetico ed inquietante, “The Strangers” rappresenta la psicologia perversa di due ragazze ed un ragazzo mascherati che, più che a uccidere, si divertono a perseguitare. L’abuso psicologico spaventa e uccide i protagonisti, prima della morte vera e propria.

Ebbene, la stessa sorte colpirà la famiglia protagonista del nuovo film: “The Strangers: Prey at Night“. Si tratta del sequel della pellicola del 2008 diretto questa volta da Johannes Roberts.

I protagonisti saranno soggetti anch’essi, come Kristen e James, ad un pesantissimo abuso psicologico. Questa volta, però, cambia lo scenario. Non si tratta più dei piccoli confini di una casa estiva; ci troviamo, infatti, in un campeggio isolato dove la famiglia aveva intensione di trascorrere l’ultima vacanza insieme prima di mandare la figlia ribelle in un collegio.

Cosa ci attende in questo nuovo inquietante “The Strangers: Prey at Night“? I tre assassini mascherati ritornano più spietati che mai. Altri colpi di scena ci spiazzeranno: anche la sorte  di questi protagonisti sarà tragica? Per saperlo non ci resta altro da fare che attendere la sua uscita al cinema, prevista per il prossimo marzo 2018.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME