venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàIl Grande Fratello: Scoppiano i primi flirt tra i concorrenti

Il Grande Fratello: Scoppiano i primi flirt tra i concorrenti

Grande Fratello: Che questa sia l’edizione più veloce ce n’eravamo accorti tutti. A neanche una settimana dall’inizio, più di una coppia si inizia a ”formare”.

Alessandro e Federica rinchiusi all’interno del ”Garage” il tanto temuto ex ”Tugurio”, si scambiano dolci baci ignari entrambi ma soprattutto Alessandro, della presenza della sua ex fidanzata Lidia all’interno della casa.

La storia tra Lidia e Alessandro è stata molto importante per entrambi. In Casa è stata la stessa Lidia a parlarne con gli altri. Lei e Alessandro sono stati insieme 3 anni e si sono lasciati due anni fa, ma lui ha ancora tatuato sul braccio il suo viso.

Un’altra coppia, però, potrebbe riservare delle sorprese, ed è quella composta da Giovanni, l’aitante specializzando in ortopedia di Sassari, e Mary, giovane studentessa pugliese di Scienze Infermieristiche. L’attrazione tra i due è innegabile. Si cercano con gli sguardi e, appena possono, si ritagliano qualche momento da soli. Sdraiati sullo stesso letto si sono scambiati diverse coccole, sopra e sotto le coperte…

Giovanni, finora, non ha mai parlato della sua vita sentimentale. Ufficialmente, il dottore è single ma nelle ultime ore è spuntata l’indiscrezione secondo la quale Giovanni sarebbe in realtà fidanzato con Giulia Salemi, la concorrente di Pechino Express.

E non sembrano indifferenti l’uno all’altra anche Barbara, la ragazza di Viareggio, laureata in Lettere, e Manfredi, il preparatore atletico e “seduttore” di Bari.

Infine, qualche interesse sembra esserci anche tra uno dei fratelli Tuccillo, Luigi, lo scrittore, e l’altra gemella, Jessica. Insomma nessuno sembra perdere tempo!

Atmosfera sempre più HOT all’interno della quattordicesima edizione della casa del Grande Fratello.

Gli ascolti della premiere del Grande Fratello non sono però andati come sperava la mediaset, ha subito un calo di share impressionante rispetto agli altri anni ma, saranno forse questi intrighi amorosi a migliorare il corso dell’edizione?

Staremo a vedere.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME