venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Venerato rivela: "Marotta ha già chiuso il primo colpo per 30...

Juventus, Venerato rivela: “Marotta ha già chiuso il primo colpo per 30 milioni, ecco i dettagli dell’affare!”

La Juventus, reduce dalla bella vittoria sull’Empoli di sabato scorso, si prepara alla gara interna con il Napoli in programma domani sera allo Stadium, sfida valevole per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Oltre al campo a tenere banco in casa bianconera è anche il mercato, Marotta e Paratici sono molto attivi nelle ultime ore e avrebbero avuto contatti con vari club per perfezionare le trattative messe in piedi. Il primo acquisto della prossima stagione è già stato messo a punto, secondo infatti quanto rivelato da Ciro Venerato, giornalista di Raisport, alla Domenica Sportiva, i bianconeri avrebbero praticamente chiuso per Corentin Tolisso, centrocampista del Lione vicino alla Juventus già durante la sessione inverale di mercato. Ecco le parole del noto giornalista che ha fornito i dettagli dell’operazione:

“Marotta si è già assicurato il centrocampista del Lione Tolisso: verserà 30milioni più bonus ai francesi, garantendone 15 netti in 5 anni al mediano, primo acquisto della sessione estiva“. Un colpo importante per la Juventus che va a rinforzare la rosa in un ruolo in cui ci sono poche alternative. Oltre a Tolisso Marotta avrebbe intenzione di prelevare anche un esterno d’attacco, il primo obiettivo è Alexis Sanchez che non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME