venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioIl tweet di Gasparri contro Pallotta: "Costruisci un carcere e chiuditi dentro"

Il tweet di Gasparri contro Pallotta: “Costruisci un carcere e chiuditi dentro”

Le parole di Ilary Blasi hanno infiammato un ambiente già caldo dopo la pesante sconfitta di ieri della Roma all’Olimpico di Torino contro i granata per 3-1. A preoccupare i tifosi più che il risultato è stata la prestazione della squadra, con una fase difensiva totalmente da rivedere, con Manolas e Fazio troppo spesso lasciati soli dai terzini che si spingevano in avanti, è la mancanza di equilibrio sottolineata da Spalletti il vero problema della Roma, del resto è anche comprensibile con Florenzi adattato nel ruolo di terzino destro e Bruno Peres spostato sulla corsia opposta, non certo quella preferita dal brasiliano. Sono serviti alcuni miracoli di Szczesny per evitare ai giallorossi un risultato ancor più rotondo, eppure la Roma ne ha avute di occasioni per rimettere in gioco la partita, di cui 6 capitate a Dzeko che non ne ha approfittato, qualche spunto è arrivato da Salah che spesso però ha preso la decisione sbagliata facendo infuriare Spalletti. Nemmeno l’ingresso di Totti stavolta ha salvato la Roma, il capitano è comunque riuscito a mettere il suo sigillo firmando il gol del momentaneo 2-1 su rigore, raggiungendo le 250 reti in Serie A. Sui social la sconfitta non è andata giù ai tifosi giallorossi, in primis al senatore Maurizio Gasparri che con un tweet ha attaccato duramente Pallotta:

 

Tweet di Gasparri contro Pallotta
   Tweet di Maurizio Gasparri

Parole pesanti quelle di Gasparri che comporteranno la solita scia di polemiche, con il patron americano finito sul banco degli imputati insieme ai dirigenti dopo gli ultimi risultati della squadra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME