venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoDalla Spagna: Juventus su Rakitic, maxi offerta del Real per Dybala

Dalla Spagna: Juventus su Rakitic, maxi offerta del Real per Dybala

Clamorose indiscrezioni di mercato arrivate dalla Spagna nelle ultime ore, secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, la Juventus sarebbe tornata alla carica per Ivan Rakitic, mentre il Real Madrid sarebbe pronto a formulare una maxi offerta per Paulo Dybala.

Il quotidiano spagnolo mette in evidenza il forte interesse dei bianconeri per Rakitic, che per il Barcellona sembra non essere più indispensabile, tanto da privarsi senza problemi del giocatore dinnanzi ad un’offerta importante. La trattativa pare fattibile a giugno, ma già i prossimi mesi saranno decisivi dato che il croato aspetta la proposta di rinnovo dai catalani, qualora non dovesse arrivare o non sia soddisfacente, il giocatore a fine stagione lascerà la Spagna, con Juventus e Manchester United alla finestra.

El Mundo Deportivo rivela anche una clamorosa indiscrezione che preoccuperà, e non poco, i tifosi bianconeri. Secondo il quotidiano il Real Madrid di Zidane sarebbe pronto a mettere sul piatto una maxi offerta per portare il prossimo anno Paulo Dybala nella capitale spagnola. Si parla di un’offerta che si avvicina ai 40 milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata, attaccante molto amato dalla piazza bianconera per il suo passato nella Juventus. Qualora queste voci venissero confermate si aprirebbe un clamoroso scenario di mercato.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME