venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, Marotta punta Renato Sanches, Pedullà: "Fatto più di un sondaggio"

Juve, Marotta punta Renato Sanches, Pedullà: “Fatto più di un sondaggio”

Si muove qualcosa sull’asse Juventus-Bayern Monaco, i due club nelle ultime ore sono in continuo contatto e si apprestano a definire varie operazioni di mercato. Marotta ha messo nel mirino due profili di assoluto livello, stiamo parlando di Douglas Costa e Renato Sanches. Per l’esterno d’attacco brasiliano la trattativa va avanti da tempo, i tedeschi chiedono 35 milioni, la Juventus vuole arrivare a 30, inserendo magari qualche bonus, le parti torneranno a parlare dopo la finale di Cardiff. Nell’ambito della trattativa per Douglas Costa Marotta ne ha approfittato per chiedere informazioni anche per Renato Sanches, centrocampista portoghese che ha deluso nella sua prima annata in Germania. Le voci di mercato hanno trovato conferma anche nelle parole del noto giornalista Alfredo Pedullà, che su Sportitalia nella trasmissione “Calcio € Mercato” ha parlato così in merito alla questione:

“La Juve ha fatto più di un sondaggio per Renato Sanches, centrocampista classe 1997 che il Bayern Monaco ha acquistato per 35 milioni più bonus. E’ un giocatore che piace molto e potrebbe essere anche una formula di prestito con diritto di riscatto, alla luce dei rapporti tra le due società, vedi Benatia e Coman”. Parole che lasciano intendere che l’ipotesi Renato Sanches sia più di una semplice suggestione, l’affare potrebbe decollare nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME