Juventus, in arrivo un altro colpo a centrocampo, a rivelarlo è Di Marzio: i dettagli

0
Juventus Stadium, fonte By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, LinkHpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link"/>
Juventus Stadium, fonte Wikimedia Commons, By Hpnx9420 at English Wikipedia, CC BY-SA 3.0, Link

La Juventus continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un centrocampista, dopo l’arrivo di Rincon i bianconeri speravano chiudere al più presto per Axel Witsel, forti della parola data dal giocatore la scorsa estate, ma il belga ha accettato la corte dei cinesi e si è trasferito nel ricco Oriente. Oltre a Witsel, Marotta ha visto sfumare anche l’obiettivo Gagliardini, centrocampista dell’Atalanta ad un passo dall’Inter di Pioli. Con N’Zonzi e Tolisso decisi a rimanere nei rispettivi club almeno sino a giugno, l’amministratore delegato bianconero sta valutando di anticipare l’approdo di Rodrigo Bentancur già in questa sessione di mercato, a rivelarlo è il noto esperto di mercato Gianluca di Marzio, ecco le parole del giornalista di Sky Sport:

“E’ stato già opzionato e bloccato per giugno, ma non è escluso le strade di Rodrigo Bentancur e della Juventus possano incontrarsi già in questa sessione di mercato. In queste ore sta crescendo la possibilità che il centrocampista uruguaiano classe ’97 possa arrivare subito dal Boca Juniors, anche se in realtà Bentancur dovrà giocare il Campionato Sudamericano under 20 con la sua nazionale e sarebbe a disposizione da febbraio. Nonostante questo, la Juve sta facendo questa valutazione anche in maniera abbastanza concreta”

NESSUN COMMENTO