venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, incontro con Raiola: ecco tutte le trattative in ballo

Juventus, incontro con Raiola: ecco tutte le trattative in ballo

Nuova visita a Torino in pochi giorni per Mino Raiola, il noto procuratore è stato nel capoluogo piemontese per incontrare la Juventus e definire varie operazioni di mercato sia in entrata che in uscita.

Ieri pomeriggio c’è stato un summit con la dirigenza bianconera, in primo luogo si è parlato dell’intricata situazione di Moise Kean, con l’attaccante pronto a tornare alla Juve dopo l’esperienza in prestito al Verona. Il futuro del classe 2000 resta ancora tutto da scrivere, ma è probabile che parta nuovamente in prestito.

Le parti si sono poi dedicate al mercato in entrata, fari puntati su Giacomo Bonaventura, legato al Milan fino al 2020 e offerto da Raiola ai bianconeri ed altri club sia italiani che europei. Bonaventura piace molto a Massimiliano Allegri e la società bianconera sta cercando la soluzione giusta per assecondare le richieste del tecnico.

Altro nome sul tavolo è quello di Marco Verratti, il regista del Paris Saint-Germain dopo sei stagioni in Francia può lasciare e gradirebbe fortemente tornare in Italia nella squadra di cui è tifoso sin da bambino. In questo caso il problema riguarda l’alta valutazione del club parigino, intenzionato a scatenare una vera e propria asta qualora decidesse di liberare il giocatore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME