venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Marotta tenta il doppio colpo in casa Psg: nel mirino Matuidi...

Juventus, Marotta tenta il doppio colpo in casa Psg: nel mirino Matuidi e Thiago Silva

La Juventus continua la ricerca al centrocampista di qualità chiesto da Allegri. Nei giorni scorsi i bianconeri sembravano ad un passo da Emre Can del Liverpool, con il tedesco che aveva già trovato l’accordo contrattuale con i torinesi. L’intenzione di non cedere il giocatore e le assurde richieste del club inglese hanno, però, spinto la Juventus a virare su altri obiettivi. In queste ultime ore sarebbe tornata in auge l’ipotesi Matuidi, centrocampista francese in uscita dal Psg, nel mirino dei bianconeri dall’estate scorsa. Il mediano ha il contratto in scadenza nel giugno 2018 ed è pronto a lasciare la Francia, l’accordo con la Juventus è già stato trovato, alla Vecchia Signora non resta che convincere i parigini, con la quale i rapporti non sono certamente ottimali.

DOPPIO COLPO- Secondo quanto riportato da “Sportmediaset“, il centrocampista non sarebbe l’unico obiettivo dei bianconeri in casa Psg, Marotta e Paratici avrebbero, infatti, intenzione di fare un tentativo anche per Thiago Silva, difensore brasiliano che in passato ha vestito la maglia del Milan. La Juventus starebbe pensando di formulare un’unica offerta per entrambi i giocatori, un’operazione difficile ma non impossibile che, qualora dovesse andare in porto, sistemerebbe in un sol colpo la rosa di Massimiliano Allegri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME