sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Sturaro e Marchisio via a fine stagione: in entrata Emre Can...

Juventus, Sturaro e Marchisio via a fine stagione: in entrata Emre Can e uno tra Cristante e Pellegrini

La Juventus si appresta ad effettuare una vera e propria rivoluzione a centrocampo in vista della prossima stagione. L’ad Marotta e il ds Paratici stanno cercando nuove soluzioni per rinforzare il reparto, piazzando i giocatori che non rientrano più nei piani di Massimiliano Allegri. Sul piede di partenza ci sono Claudio Marchisio e Stefano Sturaro. Il primo ha mercato soprattutto in Premier, ma non è da escludere l’ipotesi Liga, difficile del resto che decida di giocare in Italia con una maglia diversa da quella bianconera. Discorso diverso per Sturaro, che non vedrebbe l’ora di tornare al Genoa, che l’ha cercato già a gennaio.

In entrata pare invece scontato l’arrivo di Emre Can, il centrocampista del Liverpool si trasferirà a Torino a parametro zero nel prossimo giugno. Il reparto sarà poi completato da uno tra Cristante e Pellegrini. Il centrocampista dall’Atalanta ha una valutazione di mercato sui 30 milioni di euro, mentre la mezzala della Roma ha una clausola rescissoria da 28 milioni di euro. Tra qualche settimana vedremo su chi deciderà di puntare la Juventus.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME