Roma, Alisson: “Futuro? Spero si decida tutto prima del Mondiale”

0
Alisson Becker, fonte By Agencia de Noticias ANDES - ECUADOR vs BRASIL / ARCO SUR, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=51047016
Alisson Becker, fonte By Agencia de Noticias ANDES - ECUADOR vs BRASIL / ARCO SUR, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=51047016

Nella capitale continua a tenere banco la questione Alisson, il portiere della Roma è al centro di numerose voci di mercato e può salutare i giallorossi dopo sole due stagioni.

Sul brasiliano c’è l’interesse di Real Madrid, Liverpool e Chelsea, la Roma dal canto suo ha già fatto sapere di non voler cedere il giocatore per meno di 100 milioni di euro. A far tremare i tifosi giallorossi ci hanno pensato proprio Alisson in occasione dell’amichevole a Vienna della Seleçao con l’Austria, il portiere è stato chiaro e non ha nascosto la possibilità di giocare altrove nella prossima stagione. Ecco le parole:

Spero che tutto si risolva prima dell’inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani del mio manager. Se non verrà risolto tutto se ne parlerà dopo il Mondiale perché non voglio distrazioni. Ci sono alcune possibilità. Stiamo lavorando su ognuna di queste, insieme alla Roma, nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana”. 

Al momento Alisson è la seconda scelta sia del Real che del Liverpool, i Blancos stanno provando a strappare Oblak all’Atletico Madrid, mentre gli inglesi hanno ammorbidito la presa. Il Chelsea al momento è in pole.

 

NESSUN COMMENTO