venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Fazio arriva in serata, ore decisive anche per Vermaelen

Roma, Fazio arriva in serata, ore decisive anche per Vermaelen

E’ fatta per il passaggio di Federico Fazio alla Roma, in questi istanti l’argentino è negli uffici del Tottenham per sbrigare le pratiche burocratiche del trasferimento, secondo Roma Radio il giocatore atterrerà a Fiumicino questa sera intorno alle 20:25, domani in mattinata svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto. Secondo quanto riportato   da gianlucadimarzio.com il difensore arriva in prestito con obbligo di riscatto fissato a 4 milioni.

SPRINT SABATINI- Sono ore caldissime anche sul fronte Vermaelen, Sabatini si sta muovendo con decisione per sbloccare la trattativa già nelle prossime ore, cercando di convincere il Barcellona a cedere il belga in prestito con diritto o obbligo di riscatto per una cifra vicina ai 15 milioni. Il ds non ha intenzione di farsi soffiare dal West Ham il centrale che andrebbe a completare così la retroguardia giallorossa, in attesa del ritorno di Mario Rui e di Antonio Rudiger. Vermaelen e il suo agente hanno dato già l’ok’ al trasferimento nella Capitale, con il giocatore entusiasta di approdare nel nostro campionato. Manca solamente il via libera da parte di Braida e Roberto Fernandez, ma secondo La Gazzetta dello Sport la trattativa sarebbe in fase avanzata e il belga sarebbe ad un passo dal vestire giallorosso.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME