sabato, Aprile 27, 2024
HomeSportCalciomercatoVenerato (Rai Sport): "Buffon addio probabile, ipotesi Consigli come vice Szczesny"

Venerato (Rai Sport): “Buffon addio probabile, ipotesi Consigli come vice Szczesny”

Si infittisce sempre più il caso riguardante il rinnovo di Gigi Buffon. L’indiscrezione riportata da Dagospia ha svelato la tensione che si respira nell’ambiente bianconero, con Agnelli disposto a concedere il rinnovo solamente alle condizioni imposte dalla Juventus, ossia: ruolo di vice Szczesny e ingaggio più che dimezzato. Una proposta che Buffon non sembra intenzionato ad accettare, per questo la Juventus si sta muovendo alla ricerca di un secondo portiere da affiancare al polacco nella prossima stagione. A riportare la notizia è Ciro Venerato, esperto di mercato, che durante la trasmissione Calcio e Mercato su Rai Sport ha svelato particolari importanti sul futuro di Buffon. Ecco un estratto delle dichiarazioni trascritte da tuttojuve.com:

” Il prossimo anno il portiere titolare della Juve sarà Szczesny, senza se e senza ma. Non sappiamo chi sarà il dodicesimo. Non è detto che sia Buffon, perché alcuni movimenti di Marotta, alcuni colloqui, portano a pensare che la Juve stia pensando a un dodicesimo. Ci sono state voci in settimana su Reina, che non confermo. Mentre invece ci sono voci su Consigli, il portiere del Sassuolo, società molto vicina a Marotta, visto il rapporto privilegiato con Carnevali, sono reali. Quindi la Juve si sta guardando intorno e sta sondando un secondo portiere. Questo porta ad un probabile addio di Buffon. Ma sul fatto che Szczesny l’anno prossimo sia il titolare non ho dubbi”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME