venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàAmerican Horror Story, ecco il tema dell'ottava stagione

American Horror Story, ecco il tema dell’ottava stagione

In attesa della nona stagione crossover, il recente deposito di un marchio registrato potrebbe svelare il tema dell'ottava serie.

Interessanti novità per i fan di American Horror Story, fortunata serie antologica di FX ideata da Ryan Murphy, il quale si diverte a “giocare” con gli spettatori disseminando online indizi sul possibile tema di ogni nuova stagione.

Forte del successo ottenuto con AHS:Cult, Murphy aveva annunciato già mesi fa che una delle prossime stagioni, presumibilmente la nona, sarà un crossover tra storie e personaggi di due passate edizioni dello show, Murder House e Coven. L’autore si è anche lasciato sfuggire che l’attrice Jessica Lange, indiscussa protagonista delle prime quattro stagioni dello show, ha già visionato e approvato il progetto.

Sebbene il progetto per AHS:Crossver sembri delinearsi con sempre maggior chiarezza, nulla è ancora trapelato invece per quel che concerne l’ottava stagione, fatta eccezione per la recente conferma circa la presenza di Kathy Bates accanto ai veterani Sarah Paulson ed Evan Peters e l’eventualità che sia ambientata in un prossimo futuro. Ipotesi che viene ora avvalorata dal recente deposito di un marchio registrato e associato al nome American Horror Story:Radioactive, il quale potrebbe essere proprio il tema dell’attesa ottava stagione.

In assenza di altre indiscrezioni, si può dunque supporre che la trama ruoterà attorno ad un’imminente apocalisse nucleare e il connesso rischio di estinzione della razza umana. Ciò potrebbe ricollegarsi alle recenti tematiche anti-Trump su cui si incentrava AHS:Cult, proseguendo sulla scia delle note tensioni tra il Presidente degli Stati Uniti d’America e il dittatore nord coreano Kim Jong-un.

In attesa d ulteriori aggiornamenti, non resta che sperare in nuovi indizi e anticipazioni che Murphy potrebbe rilasciare in vista del prossimo autunno, quando debutterà la nuova stagione dello show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME