venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoChelsea, obiettivo Manolas: pronti 35 milioni

Chelsea, obiettivo Manolas: pronti 35 milioni

Antonio Conte vuole Kostas Manolas, il greco sarebbe il primo obiettivo del tecnico ex Juve per rinforzare il reparto arretrato del Chelsea la prossima stagione, a rivelarlo è Il Tempo.

Secondo il quotidiano il patron Roman Abramovič sarebbe pronto ad offrire ben 35 milioni di euro per portare a Londra il difensore della Roma. La trattativa sembra però molto difficile, dalle parti di Trigoria infatti fanno sapere che Manolas non è in vendita ed è considerato incedibile. Il presidente Pallotta e la società non hanno intenzione di ascoltare alcuna offerta, anche se quest’ultima dovesse essere allettante. Il colosso greco è uno dei pilastri della nuova Roma Spallettiana, le sue prestazioni eccellenti sono una della cause della rimonta giallorossa e proprio per questo motivo nei giorni scorsi il tecnico ha provato a blindare il giocatore e la società sembra avere gli stessi intenti. Sono inoltre iniziate le trattative tra l’agente del calciatore e i dirigenti della Roma per il rinnovo del contratto che, probabilmente, verrà prolungato fino a giugno 2020 con un aumento dell’ingaggio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME