venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioClamoroso: la Roma apre alla cessione di Pjanic! Ecco tutti i dettagli

Clamoroso: la Roma apre alla cessione di Pjanic! Ecco tutti i dettagli

Si prospettano pessime notizie per tutti  i tifosi della Roma. I giallorossi potrebbero, infatti, perdere a breve uno dei giocatori più rappresentativi della rosa: Miralem Pjanic.

Secondo quanto riportato stamani dal quotidiano spagnolo “Marca”, sul bosniaco sarebbe fortissimo l’interesse del Real Madrid. Negli ultimi giorni si sarebbero intensificati i contatti tra l’entourage di Pjanic e i dirigenti spagnoli, vogliosi di aggiungere una nuova pedina nel centrocampo di Rafa Benitez.

Tali indiscrezioni sono state inoltre confermate dalla redazione di “Sky Sport 24”, secondo la quale Pjanic vorrebbe cambiare aria, per vincere finalmente qualcosa di importante. E la Roma? L’ex mezzala del Lione guadagna già tanto di ingaggio (circa 4 milioni di euro l’anno), per questo non è possibile offrire un rinnovo contrattuale. Sabatini si sarebbe così convinto a lasciar partire il giocatore di fronte a un’offerta da almeno 40 milioni di euro, che consentirebbe una grossa plusvalenza per le casse del club di Pallotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME