venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioEuropa League Inter-Southampton, le probabili formazioni! Icardi c'è?

Europa League Inter-Southampton, le probabili formazioni! Icardi c’è?

L’Inter riparte dall’Europa League. Situazione complicata. Due partite, due sconfitte. I nerazzurri di De Boer, nel match di San Siro contro il Southampton, non potranno esimersi dalla vittoria per maturare ancora speranze di qualificazione al turno successivo. L’obiettivo è archiviare le ultime brutte prestazioni in campionato e riscattare un avvio disastroso in Europa. Conteranno soltanto i tre punti.

Quali potrebbero essere le possibili scelte di De Boer? Possibile che il tecnico olandese pensi al modulo 4-2-3-1, continuando ad affidarsi a Mauro Icardi, nonostante la rottura con la società appaia ormai insanabile. L’argentino ha chiesto scusa a tutti gli interisti, ma le polemiche non si placano. Altra questione. Out Ranocchia per infortunio, De Boer potrebbe schierare, di conseguenza, la coppia consolidata di difesa Miranda-Murillo. Possibile la presenza di Gnoukouri a centrocampo, anche se ci potrebbe essere un clamoroso impiego di Marcelo Brozovic dopo tanto tempo. Chissà che l’olandese non lo tenga in considerazione, stavolta. Ricordiamo che alcuni calciatori non sono inseriti nella lista Uefa e sono i vari Stevan Jovetic, Gabigol, Geoffrey Kondogbia e Joao Mario. Assenze di rilievo. E gli inglesi? Puel si presenterà con il suo 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Tadic-Redmond-Austin. Queste, intanto, le probabili formazioni di Inter-Southampton, match della terza giornata di Europa League, in programma giovedì 20 ottobre ore 19 a San Siro:

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Gnoukouri, Banega, Candreva, Perisic, Icardi. Allenatore De Boer

Southampton (4-3-3) Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. Allenatore: Claude Puel.

Arbitro: Mazeika.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME