venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàGLI EMA 2015 ARRIVANO A MILANO!

GLI EMA 2015 ARRIVANO A MILANO!

GLI EMA 2015,  il super show che si terrà a Milano il 25 ottobre – si avvicinano, e noi non vediamo l’ora di sapere quanti e quali ospiti e artisti si esibiranno sul palco del Mediolanum Forum. Preparati, perché la line up annunciata finora è davvero da urlo!

Per adesso abbiamo annunciato la presenza di star di prima grandezza. Basti pensare che lo show verrà condotto da Ed Sheeran con l’aiuto della modella e attrice Ruby Rose! 

Sul palco si esibiranno Pharrell Williams, uno degli artisti e produttori più amati del globo. Ellie Goulding, Ed Sheeran, Jason Derulo etc…Mentre tra i presenter ci saranno nomi come Martin Garrix e Shay Mitchell di “Pretty Little Liars“.

L’entusiasmo per gli EMA 2015 è solo il risultato di oltre 20 anni di successi. Sul palco di Mtv si sono infatti alternati i più grandi artisti dell’olimpo internazionale, daBryan Adams a Mariah Carey, passando per Madonna, Spice Girls ed Amy Winehouse. La lista però sarebbe davvero troppo lunga da riportare, possiamo però ben immaginare i tanti ospiti che saliranno sul palco degli EMA 2015 per continuare questa brillante scia del passato. Dopo le ultime edizioni di Amsterdam e Glasgow, quest’anno sarà la città di Milano ad ospitare lo show musicale, per questo già in moltissimi si stanno preparando per una trasferta alla ricerca degli artisti nelle strade del capoluogo lombardo.

“Quest’anno mi esibirò con i Rudimental. Eseguirò una canzone con loro, che saliranno sul palco degli MTV EMA per la prima volta in assoluto. Inoltre, sarà anche la mia prima volta con loro in tv e sarà molto figo…” ha commentato Ed Sheeran.

In collaborazione con Expo Milano 2015 saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 20.00 con il Red Carpet Show e dalle 21.00 con il Main Show. Gli MTV EMA 2015 saranno disponibili anche su Sky Go e su Sky Online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME