venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioGuendalina, il trans fidanzato con un calciatore del Milan

Guendalina, il trans fidanzato con un calciatore del Milan

Il suo nome è Guendalina Rodriguez e la sua storia è quella di un bambino di due anni adottato da una famiglia di Quarto, una famiglia che non ha mai accettato la vera anima di Guendalina che ricorda dell’amore per le barbie e i capi femminili.

La consapevolezza è arrivata da subito per lei, che ora ricorda il passato con un po’ di amaro in bocca. Una famiglia campana che difficilmente ha accettato la sua vera natura e un percorso che l’ha portata alla prostituzione. Tutti percorsi molto difficili da affrontare, ma Guendalina racconta tutto a testa alta, fiduciosa di poter arrivare ad ottenere un futuro migliore.

Nel suo futuro infatti Guendalina vede un intervento di transizione, una scelta decisiva per lei che racconta: “L’ho capito meglio quando mi sono rifatta il seno, nessuno lo guardava tutti si concentravano lì”.

Ora ha smesso di prostituirsi da più di quattro mesi, ed è riuscita ad entrare nel mondo della tv, grazie a qualche ospitata in programma Tv di rilievo. La vedremo fra poco tra i concorrenti del nuovo reality firmato Sky “La Fazenda” in onda da Gennaio 2017. Ammette di avere una storia con un calciatore del Milan, ma non dice il nome: “E’ un calciatore famoso, il nome non lo faccio”.

Ha Lasciato Quarto e la sua Napoli, la Napoli che ora non reputa più sua. Ora vive a Milano dove si è stabilizzata per lavoro e ribadisce: “Non tornerò mai più a Napoli, mi ha rifiutato dopo avermi accolta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME