venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioInter-Roma, i nerazzurri perdono il passo e la Roma rientra in scia...

Inter-Roma, i nerazzurri perdono il passo e la Roma rientra in scia contro la Juventus

La roma, grazie a Nainngolan chiude la pratica Inter con un sonoro 1-3 e riapre la corsa dei giallorossi per lo scudetto. Pioli ammette che gli ospiti sono stati più bravi.

Radja Nainngolan dopo il gol del 1-3 che chiude la pratica Inter (Twitter.com)

Inter-Roma: Pioli ammette “Loro più bravi di noi a concretizzare le azioni”

L’Inter non si aspettava un simile assalto da parte della Roma ieri sera nel posticipo che chiude definitivamente la 26^giornata di Serie A. anche in questo caso un match segnato da polemiche varie. Il gol di Nainngolan però mette fine alla pratica nerazzurra. Ora la Roma si distanzia un po’ dal resto delle squadre e continua la sua corsa scudetto alle spalle della Juventus che si trova a sei punti di vantaggio. Lo stesso Nainngolan, nel post partita afferma che : “Meritiamo il nostro posto, quello in cui stiamo ora”. Spalletti è ora concentrato per la prossima partita che potrebbe valere definitivamente lo scudetto e giocarsi così il tutto per tutto. Pioli ammette l’errore di valutazione riguardo le capacità della Roma.

I nerazzurri erano molto distratti e un giocatore come Nainngolan non può essere lasciato solo. Un giocatore capace di tiri da fuori sorprendenti. Ai microfoni di Premium Pioli ammette che: “Loro sono stati più bravi di noi a concretizzare le occasioni che gli si sono presentate.” Un tecnico, Pioli, visibilmente preoccupato e che di certo non migliora il rapporto con la società cinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME