Jumanji: Benvenuti nella Giungla, nuovo trailer online

Il sequel della celebre pellicola con Robin Williams debutterà in Italia il 1° gennaio 2018.

0

E’ stato diffuso online un nuovo trailer del film Jumanji: Benvenuti nella Giungla, sequel della celebre pellicola per famiglie datata 1995 che aveva tra i protagonisti l’indimenticato Robin Williams e una giovane Kirsten Dunst. In un’ottica più attuale di quella del precedente film, il nuovo Jumanji non avrà più la forma del classico gioco da tavolo ma sarà invece interamente in versione digitale.

Protagonisti della pellicola sono quattro adolescenti che, in punizione nel sotterraneo della scuola, trovano un vecchio videogame di Jumanji e iniziano incautamente una partita. I quattro si ritroveranno presto catapultati nei corpi dei loro quattro avatar in una giungla popolata da rinoceronti, serpenti velenosi e pericoli di ogni genere. A dare “concretezza” ai quattro avatar troviamo gli attori Dwayne Johnson, meglio noto come ‘The Rock’, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.
I protagonisti scopriranno presto che l’unico modo per riuscire a salvarsi ed evitare di restare intrappolati per sempre nella giungla è portare a termine la partita, proprio come accadeva ai protagonisti del primo film.

Stando a quanto riporta USA Today, il sottotitolo del film è stato nato casualmente dal fatto che Jack Black cantava ripetutamente sul set l’omonimo brano dei Guns N’Roses del 1987 e un giorno avrebbe detto al regista Jake Kasdan (Sex Tape – Finiti in rete; Bad Teacher – Una cattiva maestra): “Sai, dovremmo proprio chiamarlo Jumanji: Welcome to the Jungle.”  L’idea di Black, noto per i suoi stretti legami con il mondo della musica rock, sembra aver fatto breccia nella mente del regista.
I

l film debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 1° gennaio 2018.