venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuve, incontro di mercato nel weekend: Paratici offre 50 milioni più una...

Juve, incontro di mercato nel weekend: Paratici offre 50 milioni più una contropartita!

Il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici tra domani e domenica incontrerà la Fiorentina per Federico Chiesa, i dettagli...

Prima Bernardeschi ora Federico Chiesa, la Juventus ha intenzione di strappare un altro gioiello alla Fiorentina e nel weekend è fissato un importante incontro di mercato con Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Viola.

Grazie proprio agli affari Bernardeschi e Pjaca, i rapporti tra i bianconeri e il club dei Della Valle sono tornati ottimali e la trattativa ha buone chance di andare in porto. La Juve del resto si è già portata avanti con il lavoro, Marotta aveva prenotato il giocatore per il 2019, ma ora il nuovo manager dell’Inter rappresenta la principale insidia per i bianconeri. I nerazzurri sono fortemente interessati al giocatore, per tale motivo la Juventus ha intenzione di accelerare e gettare le basi della trattativa.

Il direttore sportivo Paratici nel weekend incontrerà i dirigenti della Fiorentina con l’intenzione di mettere sul piatto un’offerta di quelle importanti: si parla di 50 milioni di euro più una contropartita tecnica gradita ai viola. Fra le carte a disposizione dei bianconeri c’è Marko Pjaca, già in prestito alla Fiorentina, che può riscattarlo a fine stagione per 20 milioni di euro, ma anche Riccardo Orsolini, talento ceduto a titolo temporaneo al Bologna che Corvino segue da tempo. Nelle prossime 48 ore sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME