venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, il Bayern offre 100 milioni per Dybala: per Agnelli l'offerta non...

Juventus, il Bayern offre 100 milioni per Dybala: per Agnelli l’offerta non è sufficiente

Nuove sirene di mercato per Paulo Dybala, il numero dieci della Juventus è finito nel mirino del Bayern Monaco. Il club tedesco è alla ricerca di un trequartista che all’occorrenza possa giocare anche sulle fasce e si è mosso per strappare la Joya ai bianconeri. Stando ai rumours delle ultime ore il Bayern avrebbe messo sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro, ma la Juve al momento non sembrerebbe disposta a cedere.

Secondo i colleghi di Sportmediaset per il presidente Agnelli la cifra non è sufficiente, ma non è da escludere un rilancio da parte dei tedeschi, in quel caso la Juve potrebbe aprire uno spiraglio e decidere di completare il restyling proprio partendo dall’addio dell’argentino. Con il denaro incassato Marotta e Paratici darebbero la caccia a Sergej Milinkovic Savic, centrocampista dalla Lazio, che andrebbe a completare una centrocampo certamente di altissimo livello con Pjanic e, probabilmente, Emre Can. Convincere Lotito non sarà un’impresa semplice, il patron biancoceleste non è propenso a fare sconti e ha già fatto sapere di non essere disposto a cedere il centrocampista a meno di offerte al di sopra dei 100 milioni di euro. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane, sono attese importanti novità.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME