venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, se il closing non arriva bianconeri pronti a strappare due gioielli...

Juventus, se il closing non arriva bianconeri pronti a strappare due gioielli al Milan: i dettagli!

Sono ore caldissime in casa Milan sul fonte societario, l’operazione che dovrebbe portare il club rossonero a passare da Fininvest ai cinesi di Sino-Europe Sport si è complicata, e non poco, nelle ultime ore, tanto che l’accordo rischia di saltare definitivamente. Il closing era previsto per la giornata di oggi, le parti stanno lavorando per un’ulteriore proroga, ma, secondo quanto riportato da Sky Sport l’accordo sarebbe lontano a causa della mancanza di garanzie economiche da parte dei cinesi, con Fininvest che non sarebbe disposta ad aspettare altro tempo. Qualora l’accordo saltasse Silvio Berlusconi resterebbe presidente fino a quando non saranno trovati nuovi compratori.

CONSEGUENZE- Una situazione inaspettata che rischia di compromettere anche il futuro dei big della rosa di Montella. La Juventus infatti, qualora in closing dovesse saltare, è pronta a piombare su Mattia De Sciglio e sul portiere Donnarumma. I bianconeri sono disposti a mettere sul piatto ben 20 milioni per il terzino, offrendogli un ingaggio da 3 milioni a stagione che attualmente il Milan non può permettersi. Stesso discorso anche per Donnarumma, il suo agente Mino Raiola ha già fatto sapere che il portiere giocherà in un grande club, il rinnovo doveva avvenire dopo la chiusura del closing, ma l’affare rischia di saltare e il futuro del giocatore è in bilico. La Juventus è pronta ad inserirsi e aspetta con ansia lo sviluppo della situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME