venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Kastanos al Pescara, il presidente Sebastiani conferma: "E' fatta"

Juventus, Kastanos al Pescara, il presidente Sebastiani conferma: “E’ fatta”

La Juventus ha definito la cessione del trequartista al Pescara, la conferma è arrivata direttamente dal presidente del club abruzzese

La Juventus piazza un altro colpo in uscita, i bianconeri hanno definito la cessione di Grigoris Kastanos al Pescara, il trequartista ritorna nel club abruzzese dopo l’esperienza in prestito nel 2017.

A confermare l’operazione ci ha pensato direttamente Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ai microfoni di Rete 8. Ecco le parole:

“Kastanos? E’ fatta, a meno di clamorosi ripensamenti sarà nostro. Arriverà in città per fare le visite mediche e firmare il contratto con noi”. 

Sempre secondo Rete 8, oltre a Kastanos il Pescara potrebbe acquistare anche Pietro Beruatto, 20enne terzino sinistro della Juventus Under-23 che potrebbe finire in B per fare esperienza.

L’affare entrerà nel vivo nelle prossime ore, Juventus e Pescara stanno definendo l’accordo, previsti ulteriori contatti in giornata, a breve potrebbero arrivare novità rilevanti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME