Juventus, pronto l’adeguamento del contratto per tre difensori al centro del calciomercato

0
Logo Juventus, fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500

La Juventus è alla presa con la grana difensori, dopo l’arrivo di Bonucci e la cessione di Caldara.
Tre difensori della squadra bianconera sono sofferenti, dato che erano dati in partenza ma alla fine sono rimasti a Torino.
La Juventus è restia a mantenere in rosa giocatori scontenti, per questo motivo la società ha in mente un piano per risollevare il loro morale.

Juventus, pronti tre rinnovi per i difensori bianconeri

I difensori in questione sono Rugani, Alex Sandro e Benatia.
Ognuno di loro era stato dato sul piede di partenza ma ad oggi fanno ancora parte dell’organico bianconero.
Benatia e Alex Sandro sono stati i primi su cui si è scatenato il calciomercato.

Alex Sandro è stato cercato anche da Manchester United, Paris Saint Germain e altri top club, ma alla fine nessuno ha avanzato l’offerta giusta.

Benatia è stato inserito in alcune trattative, compresa quella con il Milan per Bonucci, ma alla fine anche lui è rimasto alla corte di Allegri.

Torniamo a Rugani, lui è stato davvero vicinissimo a lasciare i colori bianconeri, ma alla fine anche lui resterà alla Juventus.
Il difensore è stato cercato a lungo dal Chelsea di Maurizio Sarri, che avrebbe voluto averlo nella sua nuova avventura londinese.
Alla fine la cessione di Caldara al Milan ha chiuso definitivamente le porte ad una sua cessione.

I tre difensori ora si aspettano un adeguamento dell’ingaggio, come soluzione per i malumori nati con le sirene del calciomercato.