venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoJuventus, Rincon la chiave per arrivare a Garay e Cancelo

Juventus, Rincon la chiave per arrivare a Garay e Cancelo

Mancano poco più di venti giorni alla chiusura della finestra estiva di mercato e la Juventus ha ancora molti tasselli da sistemare per consegnare ad Allegri una rosa competitiva e completa in grado di poter lottare per la Champions League. I bianconeri sono alla ricerca di un centrocampista, di un terzino destro e un difensore centrale. Marotta e Paratici stanno monitorando con attenzione la situazione relativa a Joao Cancelo e Ezequiel Garay, rispettivamente esterno e centrale difensivo del Valencia. La cessione di Mario Lemina al Southampton, ha scombinato i piani di Marcelino, allenatore del Valencia, che l’avrebbe portato volentieri in Spagna.

PROPOSTA– Nonostante ciò la Juventus ha ancora un’importante contropartita da mettere sul piatto per convincere gli spagnoli, stiamo parlando di Tomas Rincon, centrocampista venezuelano in uscita dai bianconeri. Potrebbe essere proprio Rincon la chiave decisiva per sbloccare l’affare. Il Valencia valuta Cancelo 25 milioni e Garay 15-20 milioni, mentre il venezuelano ha una valutazione vicina ai 13-15 milioni. Attualmente non è arrivata ancora nessuna offerta, ma a breve l’affare potrebbe subire una brusca accelerata, con i bianconeri pronti a mettere sul piatto Rincon più una ventina di milioni, bonus esclusi. Vedremo nei prossimi giorni se questa proposta sarà sufficiente a convincere gli spagnoli.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME