venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioLa clamorosa rivelazione di Football Leaks: ecco perché il fuoriclasse dell'Atletico Madrid...

La clamorosa rivelazione di Football Leaks: ecco perché il fuoriclasse dell’Atletico Madrid non andò alla Juve ma fu costretto ad accettare la Cina!

Importante rivelazione di Football Leaks che spiega cosa ha spinto Carrasco, allora all'Atletico Madrid, ad accettare la Cina...

Ferreira Carrasco pochi mesi fa era stato molto vicino a vestire la maglia della Juventus, ma l’ex giocatore dell’Atletico Madrid nel febbraio scorso a sorpresa ha deciso di trasferirsi in Cina, al Dalian Yifang. Un trasferimento misterioso che ha attirato l’attenzione di Football Leaksche ha indagato sulla vicenda scoprendo importanti informazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, nel 2015 l’Atletico acquistò l’attaccante belga dal Monaco e aprì una linea di credito con il suo agente, Christophe Henrotay, per 97 milioni dollari. Il club spagnolo avrebbe ottenuto un prestito da una società di investimento collegata al servizio pensionistico canadese e il cartellino del giocatore avrebbe rappresentato una sorta di pegno: un’operazione molto simile alle TPO, assolutamente vietate dalla FIFA. Nell’impiccio sarebbe finito anche il colosso cinese Wanda, da cui prende il nome il nuovo stadio dell’Atletico e che ha poi rilevato proprio il Dalian Yifang.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME