venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualitàLa Stampa: Marotta chiude per Kessie e Caldara

La Stampa: Marotta chiude per Kessie e Caldara

La Juventus è da tempo sulle tracce di Franck Kessie e Mattia Caldara, Marotta li segue da inizio stagione, convinto più che mai dell’enorme potenziale dei due talenti dell’Atalanta. Già nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una doppia operazione che bianconeri e nerazzurri stavano portando avanti, stamani La Stampa ha analizzato a fondo la questione svelando che la Juventus sarebbe ad un passo dall’acquisto di entrambi i giocatori. Nella giornata di ieri infatti il duo Marotta-Paratici, con una telefonata, ha perfezionato le modalità di acquisto, la chiusura della trattativa potrebbe arrivare a breve.

CIFRE E DETTAGLI- Si tratta di un’unica operazione sui 30 milioni di euro: 20 per Kessie e 10 per Caldara. La Juventus lascerà i giocatori a Bergamo sino a fine stagione, per portarli a Torino nel prossimo giugno, con già una stagione di Serie A alle spalle. I bianconeri hanno deciso di muoversi in anticipo per sbaragliare la concorrenza del Napoli, per Kessie, e di Roma e Milan, interessate invece a Caldara. L’operazione è ormai nelle fasi finali, la Juventus è pronta ad ufficializzare due colpi per il futuro, nei primi giorni di gennaio potrebbe esserci lo scambio di documenti tra le rispettive società. Kessie e Caldara stanno per compiere il passo più grande della loro carriera.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME