venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoLo United rivuole Evra, la Juventus corre ai ripari: possibile scambio Zaza-De...

Lo United rivuole Evra, la Juventus corre ai ripari: possibile scambio Zaza-De Sciglio?

Patrice Evra potrebbe lasciare la Juventus. Il terzino francese è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e il rinnovo tarda ad arrivare, il minutaggio concessogli da Allegri diminuisce sempre più a causa della forte concorrenza di Alex Sandro, per questo il giocatore è sul piede di partenza. Il suo ex compagno di squadra Rio Ferdinand sta cercando di convincerlo a tornare allo United, per concludere la carriera con la maglia che lo ha fatto diventare grande, Mourinho è un suo estimatore e vorrebbe portare la sua esperienza nello spogliatoio dei Red Devils. Qualora Evra accettasse la proposta potrebbe trasferirsi in Inghilterra già a gennaio, con la Juventus costretta a correre ai ripari.

Per questo motivo Marotta si sta muovendo per cercare un’alternativa, ad Allegri piace da sempre Mattia De Sciglio del Milan e mai come stavolta i rossoneri sarebbero più che interessati ad ascoltare la proposta bianconera. Già perchè la Juventus è disposta a mettere sul piatto Simone Zaza, uno dei principali obiettivi del Diavolo in questa sessione di mercato. Il centravanti lucano è stato scartato dal West Ham, gli inglesi non lo riscatteranno e la Juventus ha intenzione di girarlo ad un altro club. Per questo potrebbe nascere una clamorosa ipotesi di scambio, con De Sciglio a Torino e Zaza a Milano, a rivelarlo è Tuttosport.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME