venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Roma, caccia al centrocampista: Badelj e Rincon, ma non solo

Mercato Roma, caccia al centrocampista: Badelj e Rincon, ma non solo

L’infortunio di Alessandro Florenzi complica e non poco i piani della Roma e di Spalletti, per il tecnico il giocatore è sempre stato un centrocampista, utilizzato come terzino destro a causa delle assenze nel reparto. Ora con i rientri di Rudiger e di Bruno Peres, le prestazioni convincenti di Emerson Palmieri ed i futuri recuperi di Vermaelen e Mario Rui, la Roma pare coperta in difesa. Il problema sorge a centrocampo, quattro giocatori si alternano per tre caselle, non considerando Gerson che è ancora troppo acerbo per il nostro campionato e potrebbe essere ceduto in prestito.Il compito di Massara sarà quello di puntellare il centrocampo con giocatori che già conoscono la nostra Serie A. Il pallino di Spalletti è Badelj della Fiorentina, che ha segnato una rete decisiva proprio contro i giallorossi.

Piacciono a anche i sampdoriani Torreira e Linetty, lanciati da Giampaolo. Non vanno dimenticati anche Rincon e Brozovic. Il venezuelano vero leader e pilastro del Genoa di Juric, il croato da poco rientrato in rosa dopo il litigio con De Boer e società. Sono questi i nomi su cui ruota il mercato della Roma, Massara è al lavoro per cercare di acquistare uno tra questi già nei primi giorni di gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME