venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMilan, incontro con il Parma per Laxalt e Strinic: gli aggiornamenti

Milan, incontro con il Parma per Laxalt e Strinic: gli aggiornamenti

Il Milan ha incontrato il club emiliano per parlare dei due terzini, ecco le novità

Il Milan è alle prese con il mercato in uscita, sul piede di partenza ci sono Laxalt e Strinic, finiti nel mirino del Parma. L’approdo di Theo Hernandez ha creato sovraffollamento sulla corsia di sinistra, con la presenza di 4 giocatori per due maglie.

Hernandez è sbarcato per fare il titolare con Ricardo Rodriguez alternativa di lusso, per Laxalt e Strinic non c’è spazio e la dirigenza sta cercando una sistemazione.

Stando alle ultime novità riportate da Sky Sport, nella giornata di oggi è andato in scena un incontro tra il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, e il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano.

Il club emiliano ha chiesto informazioni per entrambi i terzini: il primo obiettivo è Laxalt, ma l’ex Genoa è stato pagato dai rossoneri 17 milioni di euro solamente un’estate fa e per questo  bisognerebbe studiare le impostazioni economiche di un’eventuale affare.

Per tale motivo è molto più semplice arrivare a Strinic, sbarcato a Milano a parametro zero. Il terzino croato partirebbe a condizioni economiche certamente più favorevoli.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME