venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli, hai visto che fine ha fatto James Rodriguez? Sta vivendo un...

Napoli, hai visto che fine ha fatto James Rodriguez? Sta vivendo un incubo al Real Madrid

La stagione è ormai iniziata da oltre un mese e già è possibile esprimere alcuni pareri sulle prestazioni offerte dalle squadre in campo e dei nuovi acquisti del calciomercato estivo. In particolare, i nuovi acquisti del Napoli sono quelli che hanno impressionato di più durante queste prime giornate.

Non solo Giovanni Di Lorenzo, ma anche Kostas Manolas, Elif Elmas, Fernando Llorente e Hirving Lozano hanno offerto prestazioni che fanno ben sperare per il futuro. Tuttavia, i tifosi azzurri sono ancora contrariati dal mancato arrivo di un top player quale Mauro Icardi e James Rodriguez.

Mentre Mauro Icardi ha già segnato il primo gol con la maglia del PSG, terrificante è l’avventura di James Rodriguez con la maglia del Real Madrid. In queste prime giornate, infatti, l’attaccante colombiano ha trovato spazio solo per gli infortuni dei suoi compagni.

Nell’ultima partita in casa contro il Brugge, Zinedine Zidane ha spedito il giocatore in tribuna. Quindi, l’avventura al Real Madrid sta diventando un vero e proprio incubo per il sogno del Napoli. In estate, infatti, sia il giocatore che i tifosi napoletani avrebbero fatto carte false.

Molti tifosi azzurri, però, sono soddisfatti del mancato arrivo del fenomeno colombiano. Il giocatore, infatti, negli ultimi anni, non è riuscito più ad esprimersi a grandi livelli. Aurelio De Laurentiis, comunque, era disposto ad acquistarlo, ma solo in prestito. Il presidente Florentino Perez, però, ha bocciato l’idea del numero uno azzurro e ha preferito tenersi il calciatore colombiano in considerazione dei parecchi infortuni rimediati durante il precampionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME