martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli – I tifosi insistono: “De Laurentiis prendilo”

Il Napoli continua a vivere il proprio momento d’oro guidato dalla coppia in attacco Osimhen-Kvaratskhelia capace di mettere KO le difese di tutte le squadra che incontrano sul proprio cammino, dalla Serie A alla Champions League.

Il merito, però, è anche dell’ottima gestione societaria verificatasi a cavallo della scorsa sessione di mercato quando gli azzurri hanno visto partire profili del calibro di Koulobaly, Insigne e Mertens.

Le nuove entrate pur permettendo una notevole riduzione del monte ingaggi non hanno mai fatto rimpiangere gli addii. La filosofia della SSC Napoli, infatti, sembra essere proprio quella di ricercare talenti sul mercato da far crescere all’ombra del Vesuvio.

In questa prospettiva, il presidente De Laurentiis sta ricevendo dal tifosi alcuni suggerimenti. “De Laurentiis, prendi Laurienté, è il nuovo Kvaratskhelia”, suggeriscono i tifosi.

Insomma, qualora uno tra Lozano o Politano dovesse decidere di partire, uno degli obiettivi azzurri potrebbe essere proprio Laurentienté del Sassuolo.