venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Liverpool, possibile chance da titolare per Llorente: si rivede Insigne...

Napoli – Liverpool, possibile chance da titolare per Llorente: si rivede Insigne dal 1′

Alla vigilia del big match di Champions League tra Napoli e Liverpool, molti sono ancora i dubbi che attanagliano le probabili formazioni, soprattutto da parte del Napoli.

Secondo quanto raccolto dall’inviato Sky Massimo Ugolini, la formazione sarà con ogni probabilità diversa da quella schierata da Carlo Ancelotti nell’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

Molti sono i ballottaggi azzurri da risolvere, soprattutto riguardo dei big azzurri. La zona più nevralgica in cui vanno sciolti i nodi importanti è soprattutto quella offensiva. Da quanto trapelato dagli allenamenti di oggi, contro il Liverpool potrebbe esserci clamorosamente Fernando Llorente dal primo minuto. Al suo fianco si giocano una maglia da titolare Dries Mertens e Hirving Lozano.

Dopo la panchina contro la Sampdoria, dovrebbero tornare titolari sia Allan a centrocampo che il capitano Lorenzo Insigne sulla fascia sinistra. La situazione quindi vedrebbe escluso uno tra Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, più probabile l’esclusione di quest’ultimo.

La difesa dovrebbe essere confermata in blocco con Manolas al posto di Maksimovic e l’unico ballotaggio sulla sinistra tra Ghoulam e Mario Rui. Il portoghese al momento parte in vantaggio. Da non escludere comunque l’inserimento dall’inizio di Nikola Maksimovic a funzionare da finito terzino sulla destra. Ancelotti valuta, manca pochissimo alla grande partita, per scoprire le scelte ufficiali bisognerà aspettare un’ora prima della partita. I tifosi fremono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME