venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, possibile scambio Insigne-Icardi ?

Napoli, possibile scambio Insigne-Icardi ?

Il Napoli, con la collaborazione di Mino Raiola, sta chiudendo l’acquisto più costoso dell’era De Laurentiis: il messicano del PSV, Hirving Lozano, è ormai ad un passo dal vestire l’azzurro per circa 42 milioni di euro, e con un ingaggio da 4.5 milioni annui. Gli fa posto Simone Verdi, che sta per passare al Torino di Walter Mazzarri.

Come ruolo, Lozano, è praticamente un alter ego di Lorenzo Insigne, un’ala a cui piace puntare l’uomo e fare assist ai compagni e, ovviamente, segnare anche qualche gol. Ancelotti, comunque, in alcuni casi, potrebbe anche decidere di fargli fare la punta mobile.

Nelle idee del Napoli, Lozano potrebbe anche essere l’erede di Insigne, poiché una strada per arrivare a Mauro Icardi, il bomber da 30 gol a stagione reclamato da Ancelotti, sarebbe quella di fare uno scambio proprio col talento di Frattamaggiore.

Antonio Conte è un grande estimatore di Lorenzo, e lo vedrebbe più che bene nel suo 352 a far coppia con Lukaku lì davanti. Fantacalcio? Chi lo sa, nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più.

Sullo sfondo per Icardi c’è sempre comunque la Roma, che ha dalla sua la carta Edin Dzeko, altro pallino del tecnico pugliese. Questi ultimi giorni di mercato d’agosto saranno sicuramente caldissimi per i tifosi di Napoli, Roma e Inter.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME