Non sarà Belen Rodriguez alla guida di Temptation Island Vip 2. Svelata la nuova conduttrice

0
Temptation Island
fonte foto"screen da youtube"

Da settimane numerosi magazine e siti di gossip avevano accennato la possibile conduzione della soubrette argentina Belen Rodriguez del reality estivo di Canale 5 Temptation Island Vip 2. Il suo nome era in ballottaggio con altri personaggi come Alessia Marcuzzi, Elisabetta Gregoraci e Ilary Blasi.

Il settimanale Chi ha però riportato una notizia che non farà piacere ai milioni di fan della Rodriguez. Quest’ultima non sarà la presentatrice della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Sappiamo perfettamente che Alfonso Signorini e Belen Rodriguez sono legati da un duraturo rapporto di amicizia, oltre a quello lavorativo. Lo stesso tipo di relazione che il noto giornalista e conduttore ha con Ilary Blasi. Secondo quanto riportato dal magazine di gossip, la moglie dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti avrebbe vinto il ballottaggio.

Quest’ultima, infatti, è tornata in Rai e attualmente sta conducendo The Voice of Italy. Per l’ex presentatrice del GF Vip è la prima volta che conduce il reality show estivo ideato da Maria De Filippi.

Quindi dopo l’addio al Grande Fratello che è passato nelle mani di Barbara D’Urso, è De Le Iene Show in quelle di Alessia Marcuzzi, per la Blasi è giunto il momento di rinnovare. Quindi si tratta di una news non proprio positiva per la moglie di Stefano De Martino che, in ogni modo, si consolerà con Tu si que vales.