venerdì, Aprile 26, 2024
HomeAttualità"Polaroid" il film horror di Lars Klevberg presto nelle sale italiane

“Polaroid” il film horror di Lars Klevberg presto nelle sale italiane

Polaroid è il nuovo film horror del regista norvegese Lars Klevberg, basato sull’omonimo cortometraggio del 2014 dello stesso Klevberg.

Il film è prodotto da Roy Lee e la Dimension Films.

“Polaroid” segue le vicende di una liceale emarginata, Bird Fitcher, che non ha idea degli oscuri segreti collegati a una Polaroid vintage di cui è entrata recentemente in possesso.

Non le ci vorrà molto per scoprire che coloro che vengono fotografati con la Polaroid fanno misteriosamente una brutta fine.

Ecco ulteriori dettagli sulla trama di Polaroid, secondo comingsoon.it

“La storia comincia con due amiche impegnate a rovistare nella soffitta di casa. Mentre saccheggiano uno scatolone pieno di cianfrusaglie inutili, le ragazze si imbattono in una vecchia macchina fotografica pieghevole in ottime condizioni. Una sola fotografia condanna una delle due a una fine orrenda, preannunciata da scricchiolii sinistri, visioni di donne impiccate e pericolose ombre sfuggenti.
Tempo dopo, Bird Fitcher, un’adolescente insicura e solitaria appassionata di fotografia, entra in possesso della stessa Polaroid SX-70.

Non ci vuole molto a capire che la macchina fotografica, posseduta da una creatura spietata e vendicativa, condanna chiunque venga immortalato nell’istantanea a un destino orribile e inevitabile.

Il click apparentemente innocuo dell’apparecchio lega la vita del soggetto a quella della fotografia scattata; strapparla, tagliarla, bruciarla, non c’è modo di spezzare il potente vincolo demoniaco.

Per salvare gli sfortunati amici impressi nelle fotografie e porre fine alla maledizione, Bird dovrà prima risolvere l’oscuro mistero connesso alla temibile Polaroid.

Un cast molto amato dai teenager nella pellicola

I protagonisti della pellicola sono volti noti al pubblico più giovane, in particolare agli amanti delle serie televisive.

Bird Fitcher, la studentessa emarginata, è interpretata da Kathryn Prescott, nota al pubblico più giovane per i suoi ruoli nelle serie Skins e Finding Carter.

Il resto del cast è composto da Tyler Young(“Eyewitness”), Samantha Logan, Katie Stevens (“Faking It”, “The Bold Type”), Keenan Tracey (“Bates Motel”), Samantha Logan (“The Fosters”), Priscilla Quintana(“Stranded”) e Madelaine Petsch (“Riverdale”).

“Polaroid” uscirà nei cinema italiani il 30 novembre. 

Ecco il trailer del film

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME